Death Note

Reply
Che cosa ne pensate di Light?
view post Posted on 10/11/2008, 21:50Quote

Miky The Best

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 10:50

CITAZIONE
mbe meno male ke la pensi cm me!!! guarda sinceramente....Light lo metterei al rogo ma lo risparmio solo xke appunto ha conosciuro Ryuk xD ah già....ma Ryuk sono iooo! =)=) uauauaaua

tu dovresti essere ryukkina dato ke 6 una ragazza...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2008, 21:51Quote

Millennium Member

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 01:35

xDxD e infatti ..... ma peccato ke Ryucchino cm lo kiamo io nnè femmina! x°°°°D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2008, 14:00Quote

Damned Dream

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 20:19

Sinceramente... mi preparo per essere uccisa, ma Light è il mio personaggio preferito! Tende a sfruttare le persone, è vero. Il Death Note gli da alla testa, è vero. Ma a chi non lo farebbe? Provate ad immaginarvi voi con un quaderno in grado di uccidere, non credo riuscirei a non impazzire x°°°D. Ha un'ambizione praticamente irrealizzabile, ma a tutti e permesso sognare, nonostante abbia ucciso anche persone innocenti.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:37Quote

Miky The Best

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 10:50

CITAZIONE (Francy~ @ 2/12/2008, 14:00)
Sinceramente... mi preparo per essere uccisa, ma Light è il mio personaggio preferito! Tende a sfruttare le persone, è vero. Il Death Note gli da alla testa, è vero. Ma a chi non lo farebbe? Provate ad immaginarvi voi con un quaderno in grado di uccidere, non credo riuscirei a non impazzire x°°°D. Ha un'ambizione praticamente irrealizzabile, ma a tutti e permesso sognare, nonostante abbia ucciso anche persone innocenti.

uùh io mi avrei suicidato!!! come quel kira nella one shot!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/3/2009, 16:33Quote

L'Angelo della Morte e della Vita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 16:13

per quanto mi riguarda non so chi dei due è peggio. il Giustiziere (Kira) o colui che gli dà la caccia (L) so che Kira, pur uccidendo gli assassini, si abbassa al loro livello. uccidere.
se vi ricordate, nelle prime puntate, hanno detto CONTEMPORANEAMENTE "io sono LA GIUSTIZIA"... non è facile dire chi è nel giusto e chi nel torto. so solo che il fine non giustifica i mezzi, e personalmente avrei testato il Death Note su un criminale. vedendo che aveva davvero l'effetto predetto, lo avrei bruciato...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:27Quote

~80's Lσvєr♪

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 15:37

Concordo con dark..
Però io definirei Light,tralasciando l'opinione personale,in tre semplici parole..
Pazzo
E dai,è proprio fuori ._. Non ci sta con la testa!
Finto
Un bravissimo attore,non c'è che dire.Anora però mi chiedo se quella faccia stupita nel momento in cui Elle afferma che Light è il suo primo amico sia vera o falsa..
Intelligente
Si associa alla falsità e alla pazzia..
Io ho paura delle persone troppo intelligenti.la loro intelligenza potrebbe sconvolgere il mondo..
E quando dico questo non mi riferisco solo a DN,ma anche alla realtà °°
Si lo so,mi tiro le paranoie XD

Però diciamocela,Light ha perso tutto..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 13:21Quote

Misa ♪

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/5/2009, 21:24

Bè io personalmente, quando avevo letto tipo i primi 3 volumi ero fortemente convinta che fosse una bella persona. Aveva dei buoni ideali, era un ottimo studente e non usava il quaderno per scopi personali. Mi piaceva perchè nessuno l'avrebbe usato per creare un modo migliore..Ma ammiravo anche Elle. Poi è entrata in gioco Misa, e lui ha cominciato a sfruttarla approfittando del suo amore incondizionato. Sono andata avanti a leggere convinta che si sarebbe innamorato di lei, ma mi ha solo delusa. Penso che Ryuk abbia fatto bene, perchè aveva perso anche i suoi stessi ideali che l'avevano portato fino a li.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/4/2009, 14:25Quote

L Change the World!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:19

OMG ... Light è il miglio Kira che è mai capitato (me ne sono accorta grazie a Iguchi ... T_T quel b******o )
Ma è troppo perfido x° capisco i suoi sentimenti è perché ci tiene molto a fare un mondo perfetto ma...insomma...è troppo perfido !! xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/4/2009, 15:24Quote

le toon etoile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 10:43

bhò scusate ma a me light piace come personaggio sicuramente è pazzo, folle, usa la gente ma a me piace forse perchè ci vedo il vero in lui certo recita x nn farsi riconoscere ma nn ha paura di dire quello che pensa forse con misa si è conportata male ma misa era consapevole che light l'avrebbe sfruttata lo sapeva dal primo giorno in cui si sono conosciuti misa è innamoata di light e per lui sarebbe pure morto sapeva di nn essere amata da light xciò..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/4/2009, 17:43Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:16, 23 minuti fa

Creare un mondo migliore di questo sarebbe bello... ma Light ha scelto il percorso sbagliato per farlo

CITAZIONE (†Luna~Holie† @ 9/3/2009, 22:27)
Però io definirei Light,tralasciando l'opinione personale,in tre semplici parole..
Pazzo
Finto
Intelligente

Concordo pienamente con te! Light è un'attore eccezionale, un pazzo (il potere del Death Note gli ha dato proprio alla testa :-.-: ) e allo stesso tempo un ragazzo molto intelligente dotato di un grande intuito.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:58Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 13:35

ora faccio il mio bel commentino su light..e dopo mi presento visto che è la prima volta che passo di qui..allora..
io penso che light sia semplicemente fantastico..(ora vado conto tutto e tutti!)..non credo sia una persona cattiva, lui voleva solo creare un mondo migliore!si meritava quello che ha ricevuto da ryuk?ma chi lo sà..e capitata a lui la fortuna di trovare il death note quindi non saprei dire..forse è utopistico cambiare il mondo solo scrivendo i nomi dei criminali sul death note soprattutto perchè il marcio nel mondo rimane comunque..diciamo che sarebbe servito un "CHANGE NOTE" per cambiare i comportamenti della gente..io credo che light sia una persona onesta insomma avrebbe potuto usare il quaderno per i suoi scopi e invece lo usa per cambiare il mondo..forse non ha sempre usato i modi più onesti possibili..ma per raggiungere un proggetto così ,secondo voi, come avrebbe potuto usarli?è ovvio che ha dovuto ricorrere a sotterfugi!
che non ami misa è ben noto..ma poi scusate ma come si fa a sopportare un accollo simile?lei lo sa benissimo che light la sta usando però le va bene così anche perchè vuoi resistere a un fregnaccio simile!..0_o..
Infondo lui ci teneva alla sua famiglia ma è stato un pò accecato dal suo scopo e dal potere del death note ed è per questo che non si cura molto della morte del padre..ormai era così concentrato nel raggiungere il suo obbiettivo che non si è fatto scrupoli ad eliminare tutti quelli che lo ostacolavano!!
comunque io adoro light..stavo per piangere al finale!wewewe!
W light!..e poi dai uno così e bello e bastardo a chi non piacerebbe?
Lo adoro quando fa il perfido!muahahah!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
25 replies since 6/11/2008, 23:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Funny Day Skin ~ was skinned by • mr cøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon