Death Note

Che cosa ne pensate di Light?

« Older   Newer »
  Share  
Ellino
view post Posted on 6/11/2008, 23:51




Ora che il manga è finito e tutti sappiamo ke fine fanno... (oltre a quelli che seguono la verdione gold)... che cosa ne dite di Light? è una persona buona/cattiva, se le meritava quello ke ha "ricevuto" da ryuk? poteva secondo voi cambiare il mondo solo scrivendo i nomi dei malvaggi sul quel quaderno? Vi sembra una persona onesta? secondo vio lui amava misa e teneva alla sua fimilia?
 
Top
«__AngeLayla
view post Posted on 7/11/2008, 22:53




Light *_________*
Troppo str***o, per i miei gusti <.<
Troppo bastardo, troppo perfido, troppo insensibile.
l'utopia del mondo perfetto l'ha letteralmente U C C I S O.

Se non avesse ricevuto il quaderno non avrebbe incontrato Misa xD quindi alla fin fine sono contenta.
E poi io sinceramente parlando preferisco "ilLightchehadimenticatoilDeathNote". xD
Lui sì. Lui era veramente carino. Peccato fosse alla fine solo un'illusione.

Misa non l'ha mai amata. Nè la sua famiglia. Forse a quest'ultima voleva un pò di bene, però.
Se vi ricordate, Light ha detto che nel caso in cui stesse per venire scoperto a causa di Misa o di un membro della sua famiglia, non avrebbe esitato ad ucciderli. Questa è la prova. ;)

Edited by Ellino - 9/11/2008, 16:46
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 00:08
Avatar

gross

Group:
Member
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Light ha un ruolo estremamente significativo, e non solo a livello della trama.
Light è un personaggio che, oltre che pazzo da legare, rappresenta sotto sotto un pezzetto di ciascuno di noi. :asd:
Light è assolutamente insensibile a tutto e tutti, è la cattiveria massima, eppure rappresenta il lato oscuro di una persona, in generale. Quella che vorrebbe uccidere i propri ostacoli senza farsi scrupoli di nessuno, nemmeno di chi la aiuta.
Light è determinato a riuscire nel suo intento (un po' campato in aria) di divenire Dio del nuovo mondo.
E' pazzo, sì, eppure ha ragione sotto tanti punti di vista. Ovvio che i mezzi poi, tra esseri umani e ammazzamenti xD, non sono poi così tanto leciti, coff coff.
Quando parlò inizialmente di tutto ciò che pensava nei riguardi del mondo, nella prima puntata, proprio, ho capito subito di pensarla proprio come lui. E che quindi vedo come giuste le sue idee, come pazzi per quanto conclusivi i suoi modi di fare.
 
Top
Brook for President
view post Posted on 8/11/2008, 14:09




Ovviamente senza di Light non esisterrebbe nessun tipo di trama xk se fosse capitato ad un uomo che lo usava per scopi personali si sarebbe capito chi era e sarebbe stato ucciso....... Ma secondo me Light è uno psicopatico un pazzo sicuramente se pensiamo che uccideva i criminali poteva sembrare una persona buona ma secondo me la fine che ha fatto é GIUSTO E GLI STA BENE.....Dalle Parole Di Near riferito a Kira-Light:TU SEI SOLO UN SERIAL KILLER PSICOPATICO. ECCO COSA SEI. NULA DI PIù....concdro pienamente e con questo ho detto la mia opinione...
 
Top
Ellino
view post Posted on 9/11/2008, 00:06




beh vedo ke avete le idee chiare su light...
 
Top
Brook for President
view post Posted on 9/11/2008, 15:45




:sisi: direi si.....XDXP....
 
Top
Elle~
view post Posted on 9/11/2008, 16:24




scusa ma io Light lo odio. Per colpa sua Rem ha dovuto uccidere il mio stimatissimo Elle. Non glie la posso perdonare!! Quindi s'è l'è proprio meritata quella fine U_U
 
Top
Ellino
view post Posted on 9/11/2008, 16:32




CITAZIONE (Elle~ @ 9/11/2008, 16:24)
scusa ma io Light lo odio. Per colpa sua Rem ha dovuto uccidere il mio stimatissimo Elle. Non glie la posso perdonare!! Quindi s'è l'è proprio meritata quella fine U_U

tu lo pensi cosi sl xke x colpa sua è morto elle ma pensaci un po su... lui è il protagonista di questo manga, parla sl di lui e poi alla fine
Non x quelli ke seguono la versione gold
SPOILER (click to view)
muore...
e finisce il manga sl dopo 12 vlumi!!! ma ke ca**o nn poteva farlo durare di +!!!???
 
Top
Elle~
view post Posted on 9/11/2008, 16:41




effettivamente sono pochi 12 volumi....
SPOILER (click to view)
vero pure però che c'è il 13 quello speciale diciamo e se non sbaglio lì ci sarò anche elle *__*
 
Top
Ellino
view post Posted on 9/11/2008, 16:42




Ecco il vero nome di ELLE
SPOILER (click to view)
L Lawliet
 
Top
Elle~
view post Posted on 9/11/2008, 16:56




si lo sapevo ma è più bello chiamarlo Elle
 
Top
Ellino
view post Posted on 9/11/2008, 17:03




beh nn so se hai cap ma L è il suo vero nome sl ke si scrive "L" e si legge "ELLE"
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,294
Location:
Tattoo world

Status:


CITAZIONE (Elle~ @ 9/11/2008, 16:24)
scusa ma io Light lo odio. Per colpa sua Rem ha dovuto uccidere il mio stimatissimo Elle. Non glie la posso perdonare!! Quindi s'è l'è proprio meritata quella fine U_U

ankio la penso cm lui
anke a a essere sincera light nn mi fa ne caldo ne freddo....è un personaggio cm altri, tanto anke lui era destinato a fare la sua fine...e qst mi ha anke rasserenata xD
l'unica cosa che nn mi dispiace in lui (anzi, in quello ke ha fatto) è che ha conosciuto Ryuk....il mio adorato e unico (dopo L ovvio) personaggio fantasticoso dideth note :*_*: , da quale tralaltro è stato ucciso! ma light è veramente troppo perfido....non pensa nemmeno alla sua famiglia! posso capire le altre ma la sua....non glien'è fregato una mazza nemmeno quando è morto il padre! sarà, ma anke secondo me quel death note gli ha dato alla testa...era meglio da studente modello!
 
Top
Ellino
view post Posted on 10/11/2008, 21:38




CITAZIONE
ankio la penso cm lui
anke a a essere sincera light nn mi fa ne caldo ne freddo....è un personaggio cm altri, tanto anke lui era destinato a fare la sua fine...e qst mi ha anke rasserenata xD
l'unica cosa che nn mi dispiace in lui (anzi, in quello ke ha fatto) è che ha conosciuto Ryuk....il mio adorato e unico (dopo L ovvio) personaggio fantasticoso dideth note :*_*: , da quale tralaltro è stato ucciso! ma light è veramente troppo perfido....non pensa nemmeno alla sua famiglia! posso capire le altre ma la sua....non glien'è fregato una mazza nemmeno quando è morto il padre! sarà, ma anke secondo me quel death note gli ha dato alla testa...era meglio da studente modello!

nn posso far alro che quotarti...
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 21:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,294
Location:
Tattoo world

Status:


mbe meno male ke la pensi cm me!!! guarda sinceramente....Light lo metterei al rogo ma lo risparmio solo xke appunto ha conosciuro Ryuk xD ah già....ma Ryuk sono iooo! =)=) uauauaaua
 
Top
25 replies since 6/11/2008, 23:51   268 views
  Share